Produzione linee vocali per l’estero, Jam Academy cerca cantanti

Il progetto è a cura di Michele Rossi, tecnico del suono e producer

Cercansi cantanti, voci maschili e femminili di qualsiasi genere per produzione di linee vocali da destinarsi al mercato estero. L’annuncio è della Jam Academy aperto a tutti, con la precisazione che sono necessarie serietà ed ottima padronanza della lingua inglese; le registrazioni saranno effettuate autonomamente dai cantanti.

È possibile candidarsi compilando il form Candidatura voce per produzione estera sul sito dell’istituto, alla pagina web. I candidati riceveranno una mail contenente una o due basi instrumental di brani editi già pubblicati della durata di circa un minuto ciascuno. Il candidato dovrà, al meglio delle proprie possibilità, registrare la voce cantata e rispedire. Questi provini verranno poi sottoposti ad etichette discografiche che potranno selezionare i candidati e commissionare una o più tracce.

Come si svolge il lavoro: i candidati selezionati riceveranno un provino di melodia e testo già scritti per la registrazione finale. Il pagamento di quanto dovuto verrà effettuato entro 30 giorni dalla consegna del file finale.

Il progetto è ideato e diretto da Michele Rossi, tecnico del suono/producer, co-produttore, autore e arrangiatore per album e progetti con Dragonfly (Bob Sinclar), Netzwerk, Nate James, Le Donatella, Raffaella Carrà, Raffaella Fico, Rai, Diy, Saifam, Flatdisk, Gianni Bini, Bini & Marini, Il Pulcino Pio, WarnerMovies.

Per informazioni: Jam Academy Lucca. Facebook: @scuolajam, 0583.957566, info@jamacademy.it, https://www.centromusicajam.it/.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.