Quantcast

Palazzo Mansi, nuova illuminazione in sala Alcova e nelle sale degli Arazzi

L'operazione resa possibile grazie al progetto Art Bonus e alla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca

Prove tecniche a Palazzo Mansi per la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione delle sale degli Arazzi e della sala dell’Alcova.

“Grazie al progetto Art Bonus erogato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca stiamo lavorando per migliorare la fruizione di questi splendidi ambienti – si legge sulla pagina Facebook dei musei nazionali di Lucca – In collaborazione e con la consulenza di Zr Light, che sta realizzando l’intervento, illumineremo gli arazzi con un sistema di luci completamente nuovo, che permetterà di vedere e godere ogni dettaglio immersi in una atmosfera di grande suggestione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.