Quantcast

Amici del Machiavelli, gli ‘Auguri in biblioteca’ si fanno on line

Consueto appuntamento per le feste con le letture di Ave Marchi, Emiliano Sarti, Alessandro Russo

La biblioteca statale di Lucca e l’associazione culturale Amici del Machiavelli, se pur nel modo richiesto dall’emergenza sanitaria, hanno deciso di tener fede al consueto appuntamento per lo scambio degli auguri natalizi.

Anche quest’anno quindi Auguri in Biblioteca proporrà le sue letture natalizie, commentate e offerte da tre amici che stabilmente collaborano con le iniziative degli organizzatori: Ave Marchi, Emiliano Sarti, Alessandro Russo.

L’appuntamento è per lunedì (21 dicembre) alle 17, nella sala virtuale realizzata on-line. Il link per entrare è a disposizione sulla pagina principale del sito www.amicimachiavelli.it.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.