‘Viola e il Barone’, Paolo Hendel legge Italo Calvino su Noi Tv foto

Lo spettacolo di musica e parole registrato al teatro di San Girolamo andrà in onda domenica 7 febbraio alle 21,15

Viola e il Barone. E’ Paolo Hendel a leggere Italo Calvino in un reading musicale accessibile a tutti su Noitv domenica 7 febbraio alle 21,15.

Grazie a Fondazione Banca del Monte di Lucca, Banca del Monte di Lucca e Teatro del Giglio, sabato 16 e domenica 17 gennaio scorsi si sono infatti tenute al teatro di San Girolamo le registrazioni dello spettacolo. Ad accompagnare Paolo Hendel nella lettura del grande narratore ci saranno Augusto Vismara al violino e alla viola ed Elisa Racioppi al pianoforte, in una formula originale creata dal contrappunto di musica e parole.

Lo spettacolo sarà accessibile a tutti su NoiTv, media partner dell’iniziativa sul canale 10 e 510 del digitale terrestre e anche in streaming su www.noitv.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.