Surrealismo e metafisica al Lu.C.C.A, via alle visite guidate alla mostra

Sono realizzate in collaborazione con l’associazione Lucca Info & Guide. La prenotazione è obbligatoria

Per chi non ha ancora visitato la mostra in corso La realtà svelata. Il Surrealismo e la metafisica del sogno. Magritte, Dalí, Miró, Masson, Man Ray, Bellmer, Matta e De Chirico, ci sarà tempo fino al 6 giugno e sarà possibile anche usufruire del servizio di visite guidate realizzate in collaborazione con l’associazione Lucca Info & Guide.

Fino al 5 marzo ogni venerdì alle 17, le guide saranno a disposizione per piccoli gruppi per approfondire le tematiche dell’esposizione. Il biglietto cumulativo per l’ingresso alla mostra e la visita guidata è di 15 euro. Per venire incontro alle esigenze dei visitatori e mantenere il contingentamento degli ingressi c’è anche la possibilità di concordare visite guidate in altri giorni e orari.

Per i bambini e le loro famiglie, abbiamo invece riservato due appuntamenti Special Familiy con Un viaggio nel mondo dei sogni il 29 gennaio e il 26 febbraio alle 16 ad un prezzo simbolico: 7 euro a nucleo familiare (massimo 5 persone: 2 adulti e 3 bambini dai 4 ai 10 anni) per la visita guidata, senza il pagamento del biglietto di ingresso. Per le visite richieste in altri giorni e orari saranno applicate tariffe differenti: 26 euro per nucleo familiare con 1 adulto o 28 euro per nucleo familiare con 2 adulti. In questo caso il tour guidato sarà attivato solo con un gruppo minimo di 3 famiglie.

La prenotazione è obbligatoria. Per info e prenotazioni, chiamare lo 0583.492180 o scrivere a info@luccamuseum.com.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.