Quantcast

La poetessa lucchese Maria Renata Paolinelli nominata ambasciatrice di pace

La scrittrice di Ponte a Moriano è stata anche inserita nell'albo d'oro dei poeti, scrittori e artisti contemporanei italiani di CefalùArt

La poetessa e scrittrice Maria Renata Paolinelli di Ponte a Moriano è stata inserita nell’albo d’oro dei poeti, scrittori e artisti contemporanei italiani di CefalùArt, in Sicilia. Il prestigioso riconoscimento è stato conferito dal direttore Antonio Barracato con commissione per valutazione dei meriti letterari della scrittrice lucchese autrice dell’ultima sua opera La vita e i suoi turbamenti.

Inoltre le è stato conferito da Mohamed Sheriff, ambasciatore della pace internazionale, l’assegnazione speciale di merito il titolo ambasciatrice di pace. La Paolinelli – dopo questa assegnazione – per ricoprire il ruolo assegnato ha annunciato che organizzerà degli eventi “per il bene supremo della pace e dei diritti umani”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.