Un libro sulle fondazioni bancarie alla Biblioteca Popolare San Concordio

Appuntamento domenica alle 17,30 con 'I signori delle città'

Domenica (14 febbraio) alle 17,30 la Biblioteca Popolare San Concordio organizza la presentazione on line del libro I signori delle città con gli autori.

“Un’approfondita indagine – dicono gli organizzatori – per capire cosa sono le fondazioni bancarie e che potere hanno. Nel momento in cui nella nostra città la fondazione Cassa di Risparmio si appresta ad una gigantesca operazione immobiliare sulla ex manifattura, un’occasione per conoscere meglio natura e finalità delle fondazioni e i meccanismi che la portano ad intervenire sul territorio“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.