I Rifiuti zero al centro del secondo appuntamento con ‘I giovedì dell’ambiente’

L'incontro si terrà giovedì (18 febbraio) alle 21 in diretta sul canale del Comune di Capannori

Si terrà giovedì (18 febbraio) alle 21 il secondo appuntamento dell’iniziativa I giovedì dell’ambiente. L’evento fa parte del ciclo di incontri online, in diretta sul canale YouTube del Comune di Capannori, promossi dall’amministrazione comunale per dare alla cittadinanza la possibilità di approfondire e stimolare il confronto su temi ambientali di attualità e grande importanza per il territorio.

Titolo dell’incontro è Rifiuti zero: costruiamo i prossimi passi. Con la partecipazione di Rossano Ercolini, coordinatore del centro di ricerca Rifiuti Zero del Comune e di Alessio Ciacci, presidente di Ascit, al centro dell’incontro ci sarà la gestione dei rifiuti e delle nuove prospettive per i prossimi anni. L’incontro sarà aperto dai saluti dell’assessore all’ambiente Giordano Del Chiaro e sarà coordinato da Francesco Sorbi, ingegnere elettronico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.