Racconti nella Rete, in onda il servizio dedicato alla 20esima edizione del premio

L'appuntamento domani (20 febbraio) alle 7,30 su Rai Tre Toscana

Domani (20 febbraio) alle 7,30 su Rai Tre Toscana andrà in onda un servizio dedicato alla ventesima edizione del premio letterario Racconti nella Rete dove Demetrio Brandi parlerà di alcune novità.

Racconti nella rete

Tra queste l’antologia del premio 2021 edita da Castelvecchi con la copertina realizzata da Bruno Bozzetto. Il grande disegnatore e regista firmerà anche il manifesto del festival LuccAutori, in programma a Lucca dal 18 settembre al 3 ottobre.  La prefazione dell’antologia sarà scritta dal poeta e scrittore Ennio Cavalli.  Nello speciale televisivo saranno trasmesse le immagini dei protagonisti della scorsa edizione del festival con gli interventi dei vincitori del premio Racconti nella Rete e di Giancarlo Governi, Carlo Cottarelli, Giulio Ferroni, Daniela Barbiani,  Chiara Lico e Vincenzo Mollica. Per partecipare al premio è necessario registrarsi sul sito www.raccontinellarete.it e inserire i racconti o i soggetti per corti entro il prossimo 31 maggio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.