‘Parole e coccole’, continuano gli incontri del percorso di sostegno alla genitorialità

Domani (23 febbraio) il secondo appuntamento con l'educatrice Manuela Bianucci

Torna domani (23 febbraio) alle 17 il secondo appuntamento dedicato alla lettura come atto d’amore, rivolto ai genitori di bambini tra 0 e 18 mesi e agli adulti interessati a tematiche educative.

L’incontro si terrà in modalità online e sarà nuovamente condotto dall’educatrice esperta di letteratura per l’infanzia Manuela Bianucci. La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi mandando un’email a servizi.educativi@comune.altopascio.lu.it.  Il progetto Parole e coccole rientra nel percorso di sostegno alla genitorialità Tu Qui, promosso dall’amministrazione D’Ambrosio e dal settore educativo del Comune di Altopascio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.