Quantcast

I ragazzi del Vallisneri raccontano il dramma dei rifugiati nei boschi bosniaci

L'evento in collaborazione con il Comune in programma domani dalle 14,15

Si chiama I dannati dei Balcani l’iniziativa promossa assieme al Comune di Lucca, e che si svolgerà domani (5 marzo), dalle 14,15 alle 15,15, sulla pagina facebook del Comune. Gli alunni del gruppo Liberamente del liceo Vallisneri racconteranno a tutti i partecipanti quanto emerso durante il percorso di approfondimento e di studio, da loro effettuato, sul dramma che si sta svolgendo vicino ai nostri confini. Sarà anche possibile avanzare domande e richieste ai relatori durante l’evento, direttamente sulla pagina facebook

All’appuntamento parteciperanno anche i professori Antonio Chiaravalloti, Daniela Lazzari e Antonella Salvetti, il consigliere comunale delegato ai diritti Daniele Bianucci, il consigliere comunale delegato alla cooperazione internazionale Francesco Lucarini e don Simone Giuli.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.