Quantcast

Con Jam e Big Up formazione in ambito internazionale per band e tecnici audio e luci

Partnership prestigiosa per la scuola lucchese nell'ambito del progetto dedicato Jam Job Placement

Band musicali, tecnici audio, luci e videomapping: ha preso il via la collaborazione di Jam Academy con Big Up Animazione, per opportunità di percorsi in ambito internazionale. Jam Academy aggiunge questa alla sua ricca rete di collaborazioni nazionali e internazionali, dopo l’ultima attivata con Fab Martini, compoositore di colonne sonore per cinema e tv. La partnership va ad incrementare il numero di soggetti coinvolti dal 2018 nel progetto dedicato Jam Job Placement che offre ai già diplomati e agli studenti la possibilità di coniugare il percorso di studi effettuato con i profili professionali richiesti dal mercato del lavoro locale, nazionale ed internazionale.

Big Up Animazione è una compagnia italiana di animazione che opera in tutto il mondo, in continua ricerca di figure professionali quali tecnici audio, luci e videomapping e band musicali per grosse strutture ricettive dislocate sul territorio nazionale e interazionale.

“Per noi è un onore poter collaborare con questa grande compagnia internazionale di animazione turistica e spettacolo – commenta Giampiero Morici, fondatore e direttore della scuola – e offrire così ai nostri studenti dei corsi di produzione musicale sempre maggiori contatti con il mondo del lavoro”.

A questo indirizzo si trovano tutte le informazioni e i dettagli.

Contatti: Jam Academy Lucca: Facebook: @scuolajam, 0583.957566, info@jamacademy.it, https://www.centromusicajam.it/ .

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.