‘Nati per leggere’, tornano in modalità on line le letture dedicate ai bambini

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Zoom concessa dalla biblioteca comunale di Lucca, Agorà

Sabato (10 aprile) tornano le letture on line per bambini con i volontari Nati per leggere nell’ambito del ciclo di incontri La biblioteca a casa, la casa in biblioteca. Le letture sono a cura delle biblioteche della Piana di Lucca (Altopascio, Capannori, Montecarlo, Porcari).

Dalle 10 alle 10.45 le letture saranno dedicate alla fascia di età 18-36 mesi, mentre dalle 11 alle 12 alla fascia di età 3-6 anni. Per partecipare, è necessario iscriversi entro l’8 aprile all’indirizzo e-mail m.bianucci@comune.altopascio.lu.it comunicando nome, cognome, età e residenza del bambino.

I partecipanti ammessi riceveranno conferma dell’iscrizione e il link per accedere. Nati per leggere nasce per promuovere la lettura all’interno delle famiglie, quindi è gradita la presenza di almeno un genitore, un parente o un tutore durante tutto l’arco delle letture.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.