Quantcast

Carducci e la poesia civile, incontro online con gli amici del Machiavelli

Al via il ciclo di incontri Satura lanx

E’ ai blocchi di partenza Satura lanx. Pomeriggi primaverili tra letteratura, teatro e storia, la nuova proposta offerta dall’associazione culturale Amici del Machiavelli, dalla Biblioteca Statale di Lucca, dal centro di cultura di Lucca dell’Università Cattolica e dal comitato di Lucca della società Dante Alighieri, grazie al concreto sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e del ristorante Gli Orti di via Elisa.

Lunedì (12 aprile) alle 17, in streaming sul canale Youtube dell’associazione culturale Amici del Machiavelli, incontro dal titolo: Carducci e l’ufficio civile della poesia.

Relatore: Berto Corbellini Andreotti – già docente di scuola secondaria superiore.

Per collegarsi per la partecipazione in streaming e per informazioni complete sull’iniziativa, aprire il sito www.amicimachiavelli.it .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.