Quantcast

Open Day di orientamento universitario a Jam Academy

Incontro virtuale dedicato ai corsi Bachelor of Arts per l’anno accademico 2021-2022

Open Day di orientamento universitario a Jam Academy. Sono aperte le iscrizioni all’incontro che l’istituto dedica ai corsi Bachelor of Arts per l’anno accademico 2021-2022 dei corsi in produzione musicale e performance musicale. L’appuntamento è sabato 24 aprile alle 15 in modalità web conference.

Durante l’incontro, al quale sono attesi aspiranti allievi da tutta Italia, saranno affrontati i seguenti argomenti: titolo di studio, validità e spendibilità; modalità di accesso, iscrizione e regolamento accademico; piano degli studi e dettaglio dei programmi di tutte le materie; tasse e modalità di pagamento; job placement e sbocchi occupazionali.

Parteciperanno il direttore dell’Istituto Jam Academy, Giampiero Morici, alcuni docenti titolari degli insegnamenti, la responsabile amministrativa e i tutor didattici.  Il link per l’accesso verrà comunicato via mail a coloro che si prenoteranno.

All’indirizzo dedicato si trovano tutte le informazioni.

Per contatti Jam Academy Lucca Facebook @scuolajam, 0583.957566, info@jamacademy.it, https://www.centromusicajam.it/.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.