Quantcast

Riapre le porte il museo casa natale di Giacomo Puccini

A partire da venerdì (30 aprile) e fino al 16 maggio sarà visitabile solo su prenotazione nel weekend

Riapre le porte la casa natale di Giacomo Puccini. Il museo riaprirà al pubblico venerdì (30 aprile). Fino al 16 maggio il Puccini museum potrà essere visitato solo nel weekend: il venerdì dalle 14,30 alle 19 mentre il sabato e la domenica anche la mattina, dalle 10 alle 19.

E’ possibile visitare il museo solo su prenotazione, che deve essere richiesta almeno 24 ore prima via email a info@puccinimuseum.it specificando nome e cognome, giorno e ora della visita, numero di partecipanti e contatto telefonico oppure telefonando alla biglietteria il venerdì pomeriggio al numero 0583 584028. Sarà possibile inoltre prenotare la visita guidata inclusa nel prezzo del biglietto prevista ogni sabato alle 12. Dopo il 16 maggio il museo riaprirà dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 19.

In questi mesi il museo casa natale ha continuato a operare attraverso le pagine social ed eventi online. Tre trasmissioni televisive nazionali lo hanno promosso insieme a un docufilm di produzione canadese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.