Quantcast

Augusto Mancini, il filologo e umanista protagonista a Satura lanx

Appuntamento sul web con gli Amici del Macchiavelli

Nell’ambito del ciclo Satura Lanx, pomeriggi primaverili tra letteratura, teatro e storia, promosso dalla Biblioteca statale di Lucca, dall’associazione culturale Amici del Machiavelli, dal Centro di cultura di Lucca dell’Università Cattolica e dal comitato di Lucca della società Dante Alighieri, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, il 3 maggio alle 17 Berto Corbellini Andreotti terrà la conferenza  Ritratto intellettuale di Augusto Manicni: il filologo, l’umanista, il politico.

La conferenza è trasmessa lunedì (3 maggio) alle 17 in streaming sul canale Youtube dell’associazione culturale Amici del Machiavelli: clicca qui

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.