Quantcast

Al cinema Centrale tre film in prima visione per ripartire foto

Lancio di una mini rassegna per la riapertura delle sale

Giovedì (13 maggio) il circolo del cinema di Lucca, in collaborazione con il Cinema Centrale, parte con una mini rassegna di tre film in prima visione per celebrare la ripartenza dell’attività cinematografica nazionale.

Il programma presenta tre film recentemente vincitori di vari premi cinematografici. Giovedì verrà presentato l’ultimo film di Woody Allen, Rifkin’s Festivals, in versione originale sottotitolata; giovedì (20 maggio) sarà la volta del vincitore dell’Oscar come miglior film straniero definito da Paolo Sorrentino uno dei più bei film di questi tempi, Un altro giro, dal regista di Festen e de Il sospetto, Thomas Vinterberg; giovedì (27 maggio) invece verrà proiettato il controverso film vincitore dell’Orso d’oro all’ultimo festival di Berlino, sempre in versione originale sottotitolata, Sesso sfotunato o follie porno di Radu Jude.

Può accedere alle proiezioni chiunque, chi avrà l’ultima tessera del Circolo del Cinema sottoscritta (anno sociale 2019/2020) potrà partecipare acquistando il biglietto a prezzo ridotto di 5 euro. Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale www.circolocinemalucca.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.