Quantcast

Francesco De Gregori in concerto a Forte dei Marmi

Si esibirà ad agosto in Versilia

Tre date toscane (Pistoia, Forte dei Marmi e Pisa) in estate per il tour di Francesco De Gregori che torna al live con De Gregori & Band Live – Greatest Hits: il tour che, a partire dal mese di luglio, lo vedrà protagonista sui palchi d’Italia per proporre al pubblico le canzoni più famose e significative del suo repertorio.

La band che accompagnerà De Gregori sul palco è composta da Guido Guglielminetti al basso e contrabasso, Carlo Gaudiello alle tastiere, Paolo Giovenchi alle chitarre, Alessandro Valle al mandolino e pedal steel guitar, Primiano Di Biase all’hammond e Simone Talone alle percussioni.

Queste le nuove date del tour, prodotto e organizzato da Friends&Partners con Caravan: si parte il 9 luglio da Cervere (Cuneo) e poi Gardone Riviera (10), Pistoia (12), Vigevano (13), Enna (16), Taormina (17), Bagheria (18), Bitonto (20), Ferrara (23), Grado (1 agosto), Lecce (8), Forte dei Marmi (13), Cattolica (20), Macerata (21), Mantova (3 settembre), Pisa (9), per chiudere il 10 settembre a Vicenza, mentre è stata annullata la data del 24 luglio a Cervia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.