Quantcast

Successo per la nuova edizione dei ‘Fossi dell’Arte’

Per il terzo anno consecutivo la zona si è animata con le esposizioni dell'ingegno di molteplici artisti

Ieri (15 maggio) si è tenuto il primo evento artistico sulla antica via Del Fosso e nella bella piazza San Francesco, nella zona che, per il terzo anno consecutivo, si è animata con le esposizioni dell’ingegno di molteplici artisti che si sono mostratii con le loro eccellenze  in tutte le forme dell’arte.

“Il mio ringraziamento – dice Fabrizio Barsotti, l’ideatore de I fossi dell’arte – piu sentito va alla fiducia accordatami dal Comune di Lucca che ieri ha presenziato nelle persone del consigliere comunale Daniele Bianucci e dell’assessora alle attivita produttive,  sviluppo economico , politiche europee e programmazione strategica Chiara Martini. E ringrazio di cuore l’associazione Arci Lucca e Versilia che ha da sempre appoggiato questo progetto dai risultati cosi soddisfacenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.