Quantcast

Produzione e performance musicale, dalla Jam Academy un open day dei corsi di Bachelor of art

L'appuntamento online sabato (29 maggio) alle 15

Sabato (29 maggio) la Jam Academy organizza un open day dei corsi Bachelor of Art. L’incontro, alle 15 in modalità web conference, è dedicato ai corsi di studio post diploma validi a livello europeo per l’anno accademico 2021-2022. Si tratta di due specializzazioni: in produzione musicale e performance musicale.

Durante l’appuntamento, al quale sono attesi aspiranti allievi da tutta Italia, saranno affrontate le questioni del titolo di studio, della validità e spendibilità, delle modalità di accesso e di iscrizione nonché il regolamento accademico, il piano degli studi e il dettaglio dei programmi di tutte le materie, le tasse e le modalità di pagamento, il job placement e gli sbocchi occupazionali.

All’incontro parteciperanno il direttore dell’istituto Jam Academy Giampiero Morici, alcuni docenti titolari degli insegnamenti, la responsabile amministrativa e i tutor didattici. Il link per l’accesso verrà comunicato via mail a coloro che si prenoteranno.

All’indirizzo centromusicajam.it/open-day-online-corsi-bachelor-of-arts-sabato-29-maggio-2021/ si trovano tutte le informazioni per partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.