Quantcast

Festival della Risata, on line l’intervista al comico Gianni Fantoni

È stato l'evento conclusivo dell'edizione 2021 della rassegna

Dopo il successo ottenuto dal sold out dell’incontro pubblico con Nino Frassica, il Festival della Risata rende disponibile on line la bella intervista al comico Gianni Fantoni, realizzata a chiusura dell’evento.

La manifestazione che ha ottenuto il patrocinio e il sostegno del Comune di Lucca (è inserita nel calendario Vivi Lucca), della Fondazione Banca del Monte di Lucca  e della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, con la collaborazione dell’Art – Accademia di Recitazione Toscana, organizzata da Erika Citti ed Elisa D’Agostino dell’associazione culturale E&E – Events and Executive, ha un gradevole prolungamento in straming.

Gianni Fantoni, comico, attore e conduttore radiofonico, parlerà dello sviluppo della comicità, della carriera in tv, fino ai progetti online, in un intervista, moderata dal giornalista Stefano Giuntini, disponibile da questa sera, alle 21, sul canale ufficiale Youtube del Comune Live Love Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.