Quantcast

In piazzetta Mansi tornano i concerti in presenza del gruppo vocale lucchese Il Baluardo

Domenica Ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria a prenotazioni@coroilbaluardo.it

Fra pochi giorni Il Baluardo, gruppo vocale lucchese, torna in scena in presenza. Sono passati otto mesi dall’ultimo concerto e il gruppo ha aderito all’invito della Comunità europea per la Festa della musica con il patrocinio del ministero della cultura italiano.

Il concerto sarà in piazzetta Mansi (sotto la biblioteca di Lucca e accanto alla chiesa di Santa Maria Nera) domenica (20 giugno) alle 18. Ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria a prenotazioni@coroilbaluardo.it.

Per l’0ccasione ci sarà un repertorio molto accattivante: De Marzi, Maiero, Modugno, Bullock, Schonberg, Sting, Cohen, Morricone, Piovani, John Lennon e Weston.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.