Quantcast

Xtraborda, il festival della controcultura trasloca allo skatepark del parco fluviale

Iniziata oggi (18 giugno) come da cronoprogramma la settima edizione della manifestazione

E’ iniziata oggi (18 giugno), come da cronoprogramma, la settima edizione del Bordafest per la prima volta nelle vesti estive dello Xtraborda, il festival dell’autoproduzione culturale in programma questo fine settimana.

Dopo la diatriba tra organizzatori e Comune di Lucca iniziata a pochi giorni dall’inizio della manifestazione, tra diffide e vuoti burocratici, gli espositori hanno allestito lo Xtraborda nel parco fluviale accanto allo skatepark e di fronte al Foro Boario, dove inizialmente sarebbe dovuto tenersi l’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.