Aml, assemblea dei soci per approvare il bilancio

Ci saranno le relazioni di presidente e direttore artistico

Lunedì (28 giugno) alle 17,30 (seconda convocazione alle 18,30), si riuniscono i soci dell’associazione musicale Lucchese. Durante l’assemblea, che vede all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2020 e la presentazione del bilancio di previsione per l’anno in corso, sono previste le relazioni del presidente Marco Cattani e del direttore artistico Simone Soldati.

L’Associazione ricorda che possono partecipare all’assemblea i soci in regola con il pagamento delle quote associative relative agli ultimi tre anni, compreso quello in corso.
La riunione si svolgerà online. Per ricevere il link è necessario contattare la segreteria dell’associazione allo 0583/469960.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.