Quantcast

Estate Davvero, successo per la serata di Luccasenzabarriere al Real Collegio foto

In quasi 400 hanno assistito allo spettacolo di Ivan Cottini e ascoltato la musica degli AfroQuiesa orchestra e Andrea Biagioni

Sono state quasi 400 le persone che hanno partecipato a Estate Davvero, l’evento organizzato al Real Collegio dall’associazione Luccasenzabarriere con il patrocinio del Comune e della Provincia di Lucca.

Una festa d’estate che, tra sensibilizzazione e intrattenimento, ha riportato sul palco, dopo 15 mesi di stop, Ivan Cottini, il ballerino affetto da una grave forma di sclerosi multipla. Tanta l’emozione durante la sua esibizione, eseguita sul palco del chiostro di Santa Caterina insieme alla sua compagna di ballo Bianca Maria Berardi.

E ancora, musica con gli AfroQuiesa Orchestra e Andrea Biagioni e tante specialità del territorio grazie a Gli orti di via Elisa, la Cremeria Opera, InPasti, il cocktail bar Magellano, l’azienda agricola Colle delle 100 Bottiglie, lo stand dello Scoppolato di Pedona e il caffè di Pop Caffè Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.