Con Blanc & Rosé Time riprendono gli eventi targati Ego

Una degustazione e apericena con prodotti selezionati in una location d’eccezione: il Temple

Si chiama Ego Wellness Wine – Blanc & Rosé Time, si legge piacere, convivialità, natura, benessere.

Dopo diversi mesi di stop forzato possono ripartire anche gli eventi firmati Ego che, negli anni, hanno richiamato tantissime persone anche da fuori Lucca.

L’appuntamento Blanc & Rosé Time, in collaborazione con Strada del Vino e dell’Olio, è per venerdì (25 giugno) alle 20,30 con un evento dedicato al buon vino e alle tradizioni locali.

Una degustazione e apericena con prodotti selezionati in una location d’eccezione. A fare da sfondo alla serata, oltre alla musica, il nuovissimo EgoPark con il suo fiore all’occhiello: il Temple, un meraviglioso bosco costituito da filari di tigli altissimi che si sfiorano quasi a toccare il cielo.

La serata è ovviamente a numero chiuso per rispettare al meglio a tutte le disposizioni del caso. Per questo è necessaria la prenotazione che è possibile effettuare chiamando lo 0583.342570 oppure direttamente alla reception Ego o all’Ego Green Bar interno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.