Quantcast

Sui passi di Puccini, un concerto per organo a tromba alla chiesa di San Pietro a Vico

Protagonisti alla tastiera Manuel Del Ghingaro e Niccolò Bartolini, insieme a Simone Soldati alla tromba

Dopo il successo dell’evento di apertura, continuano gli appuntamenti dell’associazione musicale Sui passi di Puccini per il primo mese dell’estate.

Domenica (27 giugno), alle 21,infatti, la chiesa di San Pietro a Vico ospiterà un concerto per organo e tromba che vedrà protagonisti alla tastiera Manuel Del Ghingaro e Niccolò Bartolini, insieme a Simone Soldati alla tromba. I tre giovani studenti dell’Issm Boccherini eseguiranno musiche di Charpentier, Walther, Boellmann e Dubois.

L’evento fa parte della rassegna estiva dell’associazione dedicata alla memoria di Livio Lucchesi ed è
organizzato con il patrocinio del Comune di Lucca.

È necessaria la prenotazione sul sito oppure al numero WhatsApp 392.3676132. Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook dell’associazione musicale Sui passi di Puccini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.