Il premio alla sintesi giornalistica intitolato a Marcello Petrozziello

La decisione dell'associazione 'Dillo in sintesi' in attesa del festival: quest'anno il riconoscimento andrà a Vincenzo Mollica

Il direttivo dell’associazione culturale Dillo in Sintesi che organizza il Festival della Sintesi, ha deciso di intitolare il premio giornalistico, abbinato al premio televisivo Teledico in Sintesi a Marcello Petrozziello.

“Nella imminente sesta edizione – dice il presidente Alessandro Sesti – che si terrà a luglio verranno assegnati due premi: televisivo a Domenico Iannacone per le sue trasmissioni televisive I 10 Comandamenti e Che ci faccio qui e  giornalistico alla carriera a Vincenzo Mollica, che abbiamo deciso, appunto, di dedicare al nostro tanto amato e stimato Marcello. D’ora in poi si chiamerà Premio Petrozziello per chi nel giornalismo darà miglior prova di buona sintesi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.