Alla Società dei terzieri massetani il 54esimo Torneo nazionale della balestra

Ieri le gare in piazzale Arrigoni: Gianni Gori primo et meliore. Il 12 luglio c'è il Palio di San Paolino

Ieri a Lucca si è disputato il 54esimo Torneo nazionale della balestra.

Nella gara a squadre è risultata vincitrice la Società dei terzieri massetani, mentre per la gara singola è risultata la seguente classifica.

Primo et meliore Gianni Gori, re della Balestra 2021, della Società dei terzieri bassetani; secondo classificato Raffaello Valentino, della Federazione balestrieri sanmarinesi; terzo classificato Alberto Stanghellini, della Società dei terzieri massetani.

“Complimenti ai vincitori – è il commento della Compagnia dei Balestrieri di Lucca – Grazie a tutti i partecipanti che si sono prodigati per la buona riuscita della manifestazione, e grazie agli amici massetani e sanmarinesi per l’ottima disfida e l’amicizia che ci unisce da anni”.

L’appuntamento ora è per il 12 luglio per il Palio di San Paolino, sempre in piazzale Arrigoni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.