I Goblin tornano in città per un concerto al Roof Live Music

La data lucchese del 7 agosto è una delle tappe del tour europeo che la band che terminerà a dicembre

Torna a Lucca lo storico gruppo dei Goblin di Claudio Simonetti. Dopo la serata da tutto esaurito del febbraio 2020, quando presentarono una proiezione per i 45 anni di Profondo Rosso a Ponte a Moriano una delle band italiane più famose nel mondo suonerà sabato 7 agosto al calcetto sul tetto di Mugnano, al Roof Live Music.

Il maestro e la sua band eseguiranno una scaletta di due ore proponendo i classici della discografia dei Goblin e i grandi successi delle colonne sonore dei film di Dario Argento come Profondo Rosso, Suspiria, Phenomena, Tenebre e molti altri. Ad aggiungere una suggestione visiva saranno le diverse scene dei film proiettate. La data lucchese è una delle tappe del tour europeo che i Goblin inizieranno ad agosto e che terminerà a dicembre.

L’ingresso è riservato ai soci Aics  e prevede un contributo di 15 euro. E’ possibile sottoscrivere la tessera al momento dell’ingresso, al costo di 5  euro e avrà validità annuale. Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a etrurianlegion@live.it.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.