Alla Casa del popolo di Verciano incontro su Palestrina e Colombia

Appuntamento in programma venerdì 30

Dopo gli importanti appuntamenti del fine settimana, con gli incontri con l’associazione Uiki per parlare della resistenza del popolo curdo e col portale DinamoPress per una stimolante e partecipatissima riflessione collettiva sul G8 di Genova a vent’anni di distanza, senza dimenticare la terza edizione della pastasciuttata Antifascista dedicata ai compagni Stefano Violante e Francesco Giuntoli, si avvia alla conclusione il ricco ciclo di iniziative di luglio alla Casa del Popolo di Verciano.

Venerdì (30 luglio), infatti, alle 18 si terrà l’ultimo incontro per una discussione e analisi sulla situazione drammatica che stanno vivendo le popolazioni di Palestina e Colombia, partendo dalle testimonianze di persone che hanno avuto esperienze e contatti diretti con questi territori.

L’incontro sarà seguito, come sempre, da un apericena di autofinanziamento.

L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle misure anti-contagio e durante la serata sarà possibile anche lasciare contributi per la Cassa di Resistenza e sottoscrivere la tessera della Società Popolare di Mutuo Soccorso Garibaldi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.