All’Orto botanico incontro sul giardino delle ortensie con Adipa

Necessaria la prenotazione e un'autocertificazione Covid-19

Sabato (31 luglio), alle 17,30 alla Casermetta San Regolo, sopra l’Orto botanico di Lucca, appuntamento con l’associazione Adipa. Si terrà infatti una conferenza dal titolo Il giardino delle ortensie. Il metodo e il suo valore sociale. Interverrà per l’occasione Gianfranco Baraghini, socio Adipa dell’Emilia Romagna e autore del primo Manuale della qualità.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti. È necessario prenotare la partecipazione a ciascun incontro telefonando o inviando un messaggio al numero 3271444420.

In ingresso sarà richiesta l’autocertificazione già compilata e firmata dal partecipante, presente sul sito www.ortobotancodilucca.it oppure compilabile sul posto prima dell’inizio. I partecipanti dovranno indossare la mascherina, rispettare le distanze interpersonali e tutte le indicazioni in ingresso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.