Quantcast

Il vernacolo protagonista al Real Collegio

Una serata con la compagnia "La Combriccola"

Giovedì prossimo (29 agosto) alle 21 al Real Collegio nel Chiostro Santa Caterina, ancora una serata di divertimento in compagnia del La Combriccola che si esibisce in vernacolo “parlar lucchese”.

Questa volta la compagnia teatrale proporrà al pubblico la divertentissima commedia in vernacolo Mamma mia questa tennologia di Marco Nicolosi.

Siamo ai giorni nostri in una famiglia come tante, dove la vecchia mentalità contadina si scontra con le nuove generazioni spesso vuote e iper tecnologiche, fino ad innamorarsene a sua volta…tra una risata e l’altra ci ritroveremo a riflettere sull’uso eccessivo e maldestro della tecnologia…ops tennologia!

Gli attori della commedia sono: Maurizio Allegrini, Barbara Salvetti, Mauro Ridolfi, Serena Celli, Barbara Ricci, Matteo Rugani, Stefano Cesaretti, Marco Nicolosi.

Dietro le quinte Donatella Belluomimi, Leandro Sargenti, Jessica Orsi.

Con la regia di Marco Nicolosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.