Quantcast

Il Lara Leonardi jazz quartet a Nozzano Castello

Spettacolo in programma domani sera

Più informazioni su

Dopo l’esordio sold out del concerto del Progetto in la minore e le musiche di Fabrizio de Andrè, domani (1 agosto) a Nozzano Castello sarà la volta di Lara Leonardi Jazz quartet.

Lara Leonardi, siciliana d’origine e lucchese di adozione, è una cantante elegante, raffinata e estremamente duttile, che spazia dalla musica lirica (sua la recente partecipazione a numerose produzioni del Teatro del Giglio nei ruoli di Suor Angelica e Mimì) alla musica jazz, con particolare riferimento alla Bossa Nova, antico amore coltivato negli anni con collaborazioni illustri e partecipazione a numerosi Jazz festival italiani. Il suo quartetto è composto da Marco Cattani alla chitarra, Mirco Capecchi al contrabbasso e Michele Vannucci alla batteria, musicisti jazz d’eccezione del panorama italiano e non solo.

Per far fronte alle normative vigenti anti- Covid è richiesta la prenotazione allo 335 6627770.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.