Giuseppe Aldi secondo al premio Novella Torregiani nelle Marche

La cerimonia di premiazione si terrà il 18 settembre alla pinacoteca civica Moroni di Porto Recanati

Il pittore lucchese Giuseppe Aldi, si classifica al secondo posto nella sezione pittura del quinto premio nazionale di letteratura e arti figurative Novella Torregiani.

L’evento è stato organizzato dall’associazione Euterpe di Jesi, con il patrocinio della Regione Marche, dell’assemblea legislativa delle Marche, delle Province di Macerata e Ancona e dei Comuni di Porto Recanati e Recanati.

La cerimonia di premiazione si terrà il 18 settembre alla pinacoteca civica Moroni di Porto Recanati, all’interno del Castello Svevo, dove verrà allestita la mostra delle opere finaliste.

Nella foto il dipinto di Aldi ‘O bel cucalu’, cm. 70 x 100.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.