Quantcast

“Una storia vera”: al bagno Lido la presentazione del libro del medico in pensione Antonio Tedeschi

La storia della vita dall'infanzia ad oggi

Sarà presentato al bagno Lido della frazione pucciniana sabato prossimo (7 agosto) il libro, Una storia vera, del noto medico di Torre del Lago, Antonio Tedeschi, ora in pensione ma sempre attivo con l’ambulatorio per gli “ultimi”.

“I cardini del libro sono la mia storia  – spiega Tedeschi -, dall’infanzia ad oggi, la vita vissuta dal dopoguerra, le lotte per la valorizzazione della nostra terra, le vicende che portarono alla richiesta della nostra autonomia e del referendum con la beffa fatta ai Torrelaghesi , e tante altre cose mai dette dai media, le vicende che interessarono l’Italia e il sessantotto, la vita rurale di quel tempo …..e tante altre cose che solo leggendo il libro si può capire”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.