Quantcast

Weekend di eventi a Nozzano Castello con ‘Musica all’ombra della rocca’ foto

Nelle sere di spettacolo sarà eccezionalmente visitabile la Rocca nella inedita versione notturna

Grande successo a Nozzano Castello per la stagione di concerti Musica all’ombra della rocca che si apre un weekend ricco di appuntamenti.

Si inizia domani (6 agosto) con Cabaret al Castello, divertente spettacolo di e con Samuele Rossi, giovane artista lucchese che vanta già numerose apparizioni al livello nazionale; sabato (7 agosto) è la volta di Anima mundi, serata musicale con Lauradelucaquartet, gruppo raffinato e originale con il suo ultimo progetto sulle musiche “senza tempo”; per finire domenica 8 il concerto del corpo musicale Puccini di Nozzano con musiche di Morricone, Frank Sinatra, John Lennon ed altri.

Nelle sere di spettacolo sarà eccezionalmente visitabile la Rocca del Castello, imperdibile, ancor di più nella inedita versione notturna. I concerti avranno luogo nel borgo alto, nella location dei giardini di Matilda, villa di Biase, ai piedi della rocca, con inizio alle 21,15.

Si ricorda che le attuali regole per la prevenzione del Covid limitano l’accesso ai possessori di green pass, che dovrà essere esibito all’ingresso assieme ad un documento d’identità. È consigliata la prenotazione allo 335.6627770.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.