Quantcast

Suoni di Lucca, concerti a Palazzo Pfanner foto

In programma 4 serate a settembre

Conto alla rovescia per la rassegna musicale Suoni di Lucca – Musica in Palazzo Pfanner, manifestazione giunta quest’anno alla sua tredicesima edizione.

Quattro i concerti in programma organizzati dall’associazione orchestra da Camera Luigi Boccherini, con il patrocinio del Comune di Lucca, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Acli ed Orchestra da Camera Luigi Boccherini.

Si inizia venerdì (3 settembre) con i fiati dell’orchestra Boccherini. Giovedì (9 settembre) evento in collaborazione con Flam: si esibiranno i soliti dell’orchestra da camera Boccherini. Appuntamento ancora il 16 settembre con musiche di Boccherini, L. Elizondo, J. Offenbach.

Martedì (21 settembre) appuntamento con Quartetto Dulce in corde.

I concerti si terranno nel rispetto delle normative anti- covid.

I concerti si terranno con inizio alle 21 presso Palazzo Pfanner, in via degli Asili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.