Ambiente e futuro, gli scenari al Ripartire festival

Appuntamento con la seconda serata al Foro Boario

La seconda serata del Ripartire Festival – Il bello di essere giovani – domani (27 agosto) a partire dalle 17,30 – sarà dedicata al tema Il bello di un mondo in equilibrio fra ambiente e futuro con workshop su Fare personal branding, il primo passo per trovare lavoro, Green tilt, Il futuro degli scarti, Parliamo di libertà…, Il futuro del mondo: Parliamone. Il talk delle 19, a tema, sarà condotto da Alessio Ciacci e vedrà gli interventi di Donatella Turri, Simone Simonelli, Violetta Menconi, Simone Bigongiari, Elisa Martini. Alle 21,30 concerto di CMQMartina e Dardust.

Con la collaborazione con la Croce Verde Pubblica Assistenza sarà più facile partecipare agli eventi grazie a una postazione dove verranno effettuati tamponi molecolari covid19 per chi non è già dotato di carta verde – green pass necessario ad accedere all’area: il servizio sarà attivo giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28 agosto dalle 19 alle 23 mentre domenica dalle 17 alle 23.

L’ingresso al festival Ripartire è libero, ma è necessario avere il green pass, utilizzare la mascherina e rispettare le distanze di sicurezza. Per rendere più spedite le operazioni di ingresso ai talk, ai workshop e ai concerti è attiva la prenotazione su www.tocket.org. Informazioni su pagina Fb e Instagram di Ripartire Festival.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.