Quantcast

Cartasia, all’ex Cavallerizza il workshop sull’arte della carta giapponese

Washi arte è un'esperienza unica che permetterà al partecipante di realizzare un quadro con le sottilissime carte giapponesi Tengujo

Il 17 settembre si terrà il workshop Washi arte: arte della carta giapponese a cura dell’artista giapponese Meiko Yokoyama.

Washi arte è un’esperienza unica e originale per conoscere il mondo della carta giapponese e che permetterà al partecipante di realizzare a un quadro con le sottilissime carte giapponesi Tengujo colorate.

L’evento avrà luogo presso l’Ex Cavallerizza (Piazzale Verdi) e si svolgerà secondo il seguente programma:
dalle 10 alle 13 breve storia della carta Washi e lavorare con la carta giapponese; dalle 14 alle 17 tecnica del collage con la carta giapponese.

Il termine delle iscrizioni è previsto per le 13 di giovedì 16 settembre.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare eventi@luccabiennale.com o chiamare +39 349 712 3926.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.