Concerto di musica rock in San Romano per la Santa Croce

Un concerto per salutare l'estate

L’associazione artistico culturale di promozione sociale Aps Laboratorio Brunier organizza il concerto per Santa Croce – Da un suono… all’altro To The All Seasons.  L’evento si svolgerà all’auditorium San Romano, domani (12 settembre), alle 21.

Un concerto per salutare il clima estivo e accogliere l’autunno. Il gruppo rock lucchese Mother’s Well, formato da Enrico Giuntini (voce, tastiera e chitarra), Guido Natalini (chitarra), Duccio Nieri (basso elettrico) e Stefano Giannotti (batteria) eseguirà i propri brani inediti e interpreterà brani di autori rock internazionali che esprimono per loro a pieno il cambio di stagione, che non è relegato a semplici fattori di clima e temperatura ma porta con se caratteristiche del comportamento umano.Il gruppo verrà affiancato dalla Puccio’s Banda, formata da Alessio Puccinelli (chitarra e voce), Giuseppe Nannini (tromba e sax), Alessandro Grazzini (basso elettrico), Gabriele Casini (Batteria), la quale proporrà un repertorio vasto e variegato, tra cui i grandi classici dei cantautori italiani, spaziando poi dal jazz/swing al pop rock anni Settanta. Una serata accattivante.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.