Quantcast

Al sopranista Federico Florio la targa d’argento Luciana Pardini

Domenica la consegna alla Casa del Boia da parte del Circolo Amici della musica Alfredo Catalani di Lucca e Porcari

Domenica (19 settembre) alle 18 avrà luogo, alla Casa del Boia la consegna della 23esima targa d’argento Luciana Pardini da parte del  Circolo Amici della musica Alfredo Catalani di Lucca e Porcari.

Per questa edizione l’ambito riconoscimento è stato assegnato al sopranista (uomo con voce da soprano) Federico Fiorio, giovane artista già dotato di un notevole curriculum in carriera. Il premiato eseguirà brani di Vivaldi, Handel e Mozart, accompagnato dall’Etruria String Quartet, quartetto d’archi dell’Associazione Etruria Musica, prestigiosa realtà fiorentina di respiro internazionale nata nel 2008.

Presentatore e direttore artistico Lorenzo Lenzi. L’ingresso all’evento, a partire dalle 17,30, è gratuito con prenotazione obbligatoria al numero 347.9951581. Sono prescritti la mascherina e il green pass.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.