Quantcast

Emergency Lucca, alle Parole d’oro la passeggiata in ricordo di Gino Strada

L'appuntamento domenica (19 settembre) con ritrovo alle 15 al tempietto di San Concordio

Domenica (19 settembre) alle Parole D’oro si terrà la passeggiata in ricordo di Gino Strada organizzata dal gruppo Emergency di Lucca.

All’iniziativa sarà presente la guida ambientale escursionistica Susanna Selici che guiderà i partecipanti per un percorso semplice di circa 9 chilometri. Il ritrovo è fissato alle 15 al tempietto di San Concordio con iscrizione a offerta libera. Per evitare assembramenti potranno partecipare solo un massimo di 30 persone. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 3462105986 o 3480546823.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.