Quantcast

Andrea Bocconi presenta l’ultimo libro alla Ubik Lucca

Un testo che è un invito a narrare

Domani (18 settembre)  nuovo evento letterario organizzato dalla libreria Ubik Lucca.

Andrea Bocconi presenta il suo ultimo libro Io, altrove. Quando il viaggio diventa scrittura di sé. Una guida amica che invita a narrare, attraverso esercizi di scrittura, i viaggi della tua vita: luoghi, incontri, personali illuminazioni. E, leggendo e scrivendo, a poco a poco scoprirai una parte di te, altrove.

Perr partecipare alla presentazione è obbligatorio: prenotare il proprio posto inviando una mail a lucca@ubiklibri.it inserendo nell’oggetto: “presentazione Bocconi 18 settembre” ed essere muniti di green pass.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.