Quantcast

Al Centro Chiavi d’oro il concerto del musicista Mauro Redini

L'appuntamento martedì (28 settembre) alle 16 l'appuntamento con 'Colto, popolare e per ogni repertorio'

Ripartono le attività culturali al Centro Chiavi d’Oro. Martedì (28 settembre) alle 16, nei locali del Centro Chiavi d’Oro l’appuntamento è con Colto, popolare e per ogni repertorio. Il musicista Mauro Redini racconterà il mandolino con i brani d’autore e della tradizione popolare italiana e internazionale accompagnato alla chitarra da Giulio D’Agnello.

Pisano, 54 anni, Mauro Redini ha studiato il mandolino alla scuola Buonamici di Pisa. Successivamente col suo maestro Pino Marcogliese ha dato vita all’ensemble Ramo. Insieme a Giulio D’Agnello e ad Alessandro Sodini fa parte del trio Onda Acustica che esibisce da tempo nelle principali città d’Italia. L’ingresso è libero e per prenotazioni è possibile chiamare il numero 0583 48097.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.