Quantcast

Festa dei bambini al Luna Park: distribuiti 20mila biglietti omaggio foto

Successo per la tre giorni dedicata ai più piccoli nel parco di attrazioni di piazzale Don Baroni

Affluenza record per i tre giorni della festa dei bambini delle scuole di Lucca e provincia da mercoledì (22 settembre) a venerdì.

Sono state prese d’assalto tutte le attrazioni del Luna Park offerte gratuitamente a tutti i bambini. Ben 20mila i biglietti omaggio distribuiti per un grande ritorno di pubblico che ha premiato lo sforzo da parte degli esercenti del parco di attrazioni, che si sono autotassati per rendere possibile questi tre giorni in omaggio.

“Un grazie a tutti gli operatori del Luna Park per la disponibilità”, chiosa il presidente della commissione Luna Park del Comune Alberto De Luca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.