Dai libri alla musica: ottobre di iniziative al centro Chiavi d’oro

Primo appuntamento oggi (1 ottobre) alle 16,30 con lo scrittore David Tomei

Ricco calendario di iniziative in programma nel mese di ottobre al centro Chiavi d’Oro.

Si parte oggi (1 ottobre) alle 16,30, con l’incontro con lo scrittore David Tomei. Micol Carmignani e Luciano Luciani presentano Le storie e i personaggi di David Tomei tra mistero, leggenda e indagine.

Giovedì 14 ottobre spazio alla musica. Alle 16 il fisarmonicista Alessandro Sodini di Onda acustica eseguirà brani moderni, della tradizione e canzoni d’autore. Lo accompagnerà Giulio d’Agnello. La settimana successiva, martedì 19 ottobre sempre alle 16, è in programma un incontro con Alberto Tomasi, direttore del dipartimento igiene e sanità pubblica dell’Azienda Usl Toscana nord ovest. Il mese si chiuderà in domenica 31 ottobre, con la Festa dei compleanni: a partire dalle 15,30 appuntamento con il tombolone e i suoi premi.

Per accedere ai locali delle centro di via delle Chiavi d’Oro è necessario essere muniti di green pass, utilizzare la mascherina e mantenere il distanziamento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.