Quantcast

L’ex prefetto di Lucca Tronca agli ‘Incontri con le eccellenze’: ultimi giorni per prenotarsi

L'evento si svolgerà martedì (5 ottobre)

L’ex prefetto di Lucca, oggi consigliere di Stato, Francesco Paolo Tronca è ospite degli Incontri con le Eccellenze martedì prossimo (5 ottobre): la Fondazione Banca del Monte di Lucca e la Fondazione Lucca Sviluppo, in collaborazione con la direzione scolastica provinciale, l’ospiteranno nel calendario della manifestazione.

Due i momenti in cui parlerà del tema L’istituzione al servizio del cittadino: al mattino incontrerà le scuole nell’auditorium dell’Isi Fermi, mentre per la sera è ancora possibile prenotare la propria presenza all’incontro aperto al pubblico che si tiene alle 21,15 nell’auditorium del Palazzo delle Esposizioni (piazza San Martino, 4), scrivendo all’indirizzo segreteria@fondazionebmlucca.it o telefonando allo 0583464062, e presentandosi all’evento con Green Pass.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.