Deddy, da Amici allo Sky Stone: il cantante torna a Lucca

L'appuntamento per presentare la ripubblicazione dell'album di esordio

E’ un ritorno molto atteso, quello di Deddy a Lucca: dopo l’affollatissimo instore di giugno, che vide circa 400 fan arrivare da tutta Italia per incontrare il cantante reduce dal successo di Amici, Deddy torna allo Sky Stone & Songs venerdì (15 ottobre), alle 18.

L’occasione per questo ritorno è dato dall’uscita della ripubblicazione dell’album di esordio, intitolato Il cielo contromano su Giove, che vede la presenza di ben sette tracce inedite, compreso il nuovo singolo Pensa a te, che sta riscuotendo grandissimo successo: tutto questo ha messo le premesse perché crescesse l’attesa dei fan di Deddy per questa pubblicazione.

L’instore si svolgerà secondo quelle che sono le regole dettate dal periodo che stiamo vivendo e sono state concordate con lo staff dell’artista: per accedere all’incontro con Deddy, infatti, è necessario il pass che si ottiene all’acquisto allo Sky Stone & Songs del cd dell’artista. Sul pass è indicata anche l’ora in cui si può andare a fare la fila, per facilitare l’afflusso dei fan.

Oltre al cd, è obbligatorio essere in possesso del Green Pass o di un tampone con esito negativo, effettuato nei tempi previsti dalla normativa.

L’incontro è possibile solo una persona per volta e, cioè, quella titolare del pass: non sono, quindi, ammessi accompagnatori, anche qualora il fan sia minorenne. Rispettando sempre le norme del distanziamento sociale imposto dalla normativa, il titolare del pass potrà farsi firmare il cd e farsi fare una foto dallo staff dello Sky Stone: non sono, infatti, possibili selfie.

All’ingresso del negozio viene misurata la temperatura e sarà fornito gel per sanificare le mani, nonché è obbligatorio indossare la mascherina per tutto l’incontro.

Non sarà possibile, infine, sostare nei pressi del negozio né prima né dopo l’incontro con l’artista, ma la fila si snoderà in piazza Napoleone, in modo da permettere lo svolgimento dell’attesa senza creare assembramenti e rispettando il distanziamento sociale.

 

Per informazioni o per sapere la disponibilità di posti, si può scrivere alla mail: info@skystoneandsongs.it oppure telefonare allo 0583/491389.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.